Discussione: Me vojo ammazzà
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 08, 12:28   #4 (permalink)  Top
iraciddu
User

L'avatar di iraciddu

Data registr.: 18-03-2006
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
bo, io certe esagerazioni non le capisco, per carità magnifico modello, niente da dire, ma perchè fissarsi sull'elettrico? oltre una certa misura mi pare inutile, stiamo parlando di 24 celle da 30C (ha omesso la capacità forse per vergogna?), due motori lehner che voi mi insegnate non sono regalati, regolatori coi controcosi ecc. ecc. il tutto per cinque minuti di volo (sempre che non le tiri oltre i 20C altrimenti sono anche meno) e un paio di settimane attaccato a qualche centrale nucleare per ricaricare il tutto (vabbè forse sto esagerando un pelino) anche perchè non credo che abbia un pacco batteria di riserva.
Ma non si faceva prima e meglio con una bella turbina?? ottenendo anche un bel sound e soprattutto un volo più realistico?
pre non parlare del fatto che se ne hai voglia riesci a fare anche più di un volo in una giornata, lo so c'è chi non ci tiene più di tanto, c'è chi è interessato solo a costruire e al massimo a fare il volo di colaudo e un voletto all'anno, ma pe rme i modelli sono fatti per volare, se uno li deve tenere semrpe a terra tanto vale darsi allo statico no?