Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 08, 14:56   #10 (permalink)  Top
nikilo
User

L'avatar di nikilo

Data registr.: 14-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Visualizza messaggio
Danilo lascia stare questi modellacci di marco, che ci sono da tagliare 4 ali per lo swift con profilo MM (ma chi è costui????), ormai ti è scappato detto e me lo sono scritto.....

@marco, le scatoline dei servi sono quelle per le passo tedesco su scatola tonda che usano in germania.....

Comunque l'ala e l'alettone dello swift sono belli pimpanti come prima, doppio longherone di betulla di 4 e rowing di carbonio, su entrambe le ali (prevenire e meglio che combattere....)
Se lavoro e famiglia non si mettono in mezzo, sabato è finito e verniciato
Purtroppo però, mi sono dovuto fermare con l' L213A, ma anche li ormai sono in ordine d'arrivo....

Poi come progetto futuro, ci sono le ali cattive per lo swift, o ..... un particolare tipo di indiano.....
mmmmmmmmmmmmm boccaccia mia statte zitta!!
Vuol dire che "Mastro Pucci Vi dara' consulenzia et puramente assistenzia.....e farumo tante alucce ganzille e bellille per usalle in quel di Norcia .....loco domestichillo di Brancaleone....nostro padrone e signore!!......magari se ti avanza uno di quei paperi stroncati mi potresti ricambiare con un piatto di "penne strasciaaate sul sugo di papero".
Per fine settimana mettetevi le mutande di lana perche' arriva aria fredda dai Balcani da 18 a 23 nodi e oltre...............
nikilo non è collegato   Rispondi citando