Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 05, 10:49   #9 (permalink)  Top
2M86
User

L'avatar di 2M86

Data registr.: 26-12-2004
Immagini: 16
Si, io di Eurfighter ne ho visti un bel pò in giro, quelli della Composite ARF o della Fiberclassic.
Il modello è uno spettacolo, ha una manovrabilità e un volo eccezzionale, peccato che il kit costi tra i 1000 e i 1500 euro!!!!
Comunque se hai intenzione di farti il modello, o ti fai la fusoliera in fibra o almeno devi farla in balsa ricoperta di fibra perchè in gioco ci sono molte centinaia di gradi sullo scarico e basta un niente che ti ritrovi con un sacco di cenere se fai il modello solamente in balsa!!!
Una cosa: fare il modello da zero, con la turbina fatta da zero, io almeno fossi in te farei un modello di tipo tradizionale (tipo MB339, Albatros L-39, F9 Panther.....) e non un modello delta con canard che sono una rogna in più!!!
E' meglio iniziare dal più semplice e poi passare gradualmente al più complicato, sopratutto se si parla di modello che hanno velocità superiori a 250 Km/h, con un peso minimo di 8 kg e con superfici alari molto ridotte, e perciò abbastanza critici alle basse velocità!!!
Ciao.
2M86 non è collegato   Rispondi citando