Discussione: Colli Di San Fermo Web
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 08, 19:16   #5 (permalink)  Top
ROLL 58
Sospeso
 
L'avatar di ROLL 58
 
Data registr.: 22-04-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 138
futuro dei colli

Citazione:
Originalmente inviato da ik2nbu Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi,

sto dando vita ad un nuovo sito dedicato al volo RC in pendio ai Colli di di San Fermo (BG). Ho registrato oggi il dominio www.sanfermoglider.it / ci vorranno alcuni giorni per i soliti tempi tecnici. Il nuovo sito è aperto alle Collaborazioni.

Chi di Voi avesse foto / video / articoli / da mandarmi inerenti il volo presso questa specifica località....farebbe una cosa gradita ! Ovviamente si parlerà di alianti, modelli, amici del posto Italiani e di Oltre Alpe, eventi etc.

Mandate il Vostro materiale a ik2nbu@radioavventura.it

Grazie in anticipo della Vostra Collaborazione

Arnaldo ( web master di www.sanfermoglider.it )


Ciao Arnaldo,vedo con piacere che sei diventato un forte estimatore dei Colli e del volo in pendio vista l'iniziativa lodevole che sei in procinto di fare.
Avrai il mio appoggio ma affinchè il sito web abbia vita è importante che il luogo dove voliamo con i modelli sia sempre disponibile ad ospitarci.
Due anni fa abbiamo rischiato di perderlo a causa di un locale che voleva affittare il luogo per il suo allevamento.
Fortunatamente il propietario del terreno ha preferito lasciarlo a noi aereomodellisti non solo perchè gli siamo simpatici ma anche per un ritorno economico(ospita nel suo albergo gli aereomodellisti d'oltralpe)

Sull'onda di questa situazione positiva ho parlato con il sindaco del comune per verificare quale fosse la considerazione nei nostri riguardi che è risultata buona (ci vedono come un richiamo per i turisti)
Appunto a causa dei turisti che sono numerosi nel fine settimana e di alcune realtà agricole e di abitazioni vicine al luogo di volo,
Il sindaco ci ha concesso di affiggere un cartello all'inizio della stradina di ingresso per segnalare la presenza di aereomodelli e che per pilotare servirà una autorizzazione gestita dal gruppo che di fatto è presente da diverso tempo.

Tutti potranno volare,non si vuole creare una piccola èlite,ma chi pilota deve essere assicurato e conoscere le particolarità del luogo e alcune semplici regole per il buon svolgimento dell'attività aereomodellistica.

E' per questo che lancio anch'io un appello alle persone come Te che frequentano i Colli e che hanno a cuore il futuro del luogo di partecipare all'iniziativa.

Scusami per l'intervento un pò ot.


La stagione inizia,ci vediamo ai Colli per i dettagli a quanti vorranno prodigarsi per l'iniziativa.

Rolando Colombo
ROLL 58 non è collegato   Rispondi citando