Discussione: Fiam e Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 04, 17:32   #37 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest

Giuseppe,
visto che ci sei in mezzo perchè non vai sulla Lista Aeromodellismo e con il tuo nome completo dai la tua opinione?
Probabilmente non sai che io sono il Vice Presidente della "Associazione Amici FIAM" (AAF), un'Associazione nata su mia richiesta per consentire anche ai modellisti non iscritti ad alcun Gruppo modellistico federato FIAM di poter usufruire della speciale polizza assicurativa fino a quel momento destinata solo agli iscritti FIAM. Ovviamente questa Associazione è "figlia" della FIAM e il mio msg sulla Lista di Yahoo probabilmente non sarà stato gradito ai vertici della FIAM, come anche tu penso avrai capito.
Se consideri poi che sto cercando di federare anche il mio Gruppo capirai bene come mi sia buttato allo sbaraglio...
Troppo facile trincerarsi dietro le iniziative degli altri, se abbiamo qualcosa da dire tiriamo fuori gli attributi e diciamolo chiaramente.

Per la cronaca, il mio intervento su Yahoo e' stato indipendente dall'invito fattomi da Fai; il mio msg su Yahoo e il suo invito si sono semplicemente sovrapposti.
Saluti