Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 08, 01:39   #4 (permalink)  Top
andrew 73
User

Data registr.: 28-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pichi Visualizza messaggio
Ciao Andrew, anche io sono d'accordo sulla sostituzione della ricevente dal tronde se il problema che ti crea è un'oscillazione del piatto non può essere che lei....ma il motore, mantiene i giri regolari in questi momenti? Leggo che hai problemi anche alla coda...se il motore cambia repentinamente giri, la coda potrebbe esserne una conseguenza, diversamente potrebbe essere il giroscopio...
Data la particolare posizione (virate a sx) in cui ti succede, sarei più propenso per il giro ma i problemi al piatto"su e giu" mi fanno pensare più alla ricevente...ma è più accentuato il su e giu del piatto o lo sbacchettamento della coda???? Ho visto che sei di Alba, dove vai a volare?
Ciao Pichi

grazie per l'interessamento.

E' più accentuato il su e giù del piatto e di conseguenza l'aumento e riduzione del passo improvviso.

ho anche un trex600 con una ricevente in pcm potrei provare a sostituirla con quella.

sono di alba ma volo in un campo di un paesino vicino che si chiama roddi.

Cosa ne pensi della teoria delle scariche elettrostatiche sul giro, visto che a rx accesa provando a regolare i limiti del giro, come ho toccato la vitina con il cacciavite, mi ha dato le stesse scosse che in volo.

ho letto che sei di Novi Ligure, io ci venivo a giocare a calcio contro la novese, ma parlo di parecchi anni fa in serie D.

Grazie anche a stratus77.

Ciao a tutti.
andrew 73 non è collegato   Rispondi citando