Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 08, 01:07   #7 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
A mio avviso il punto di hovering deve essere uguale in tute le fasi di volo e cambiare solo il numero di giri del motore, e ovviamente le curve da quel punto in poi, anche se molte volte atterro ugualmente con la fase acrobatica inserita, (nella mc22 si chiamano fasi di volo) poi una volta a terra ascluso il motore.
Non trovo utile il delay, l'ho provato ma falsa la risposta, preferisco rendermene conto immediatamente della nuova fase.
Beh, se la curva del passo, in hovering, è praticamente la stessa, il delay non serve...
Ma per certi modelli è comunque importante, più che altro eviti di dargli la bella botta alla cinghia...in partenza...
Ho notato che sul kontronik, se tu parti dandogli un tocchetto di gas, e dopo di che, inserisci immediatamente l'idle up, il regolamento continua a far prendere giri al rotore nella modalità "soft start".
Quello align è un pò più rognoso, se tu tocchi l'idle up mentre sta avviando l'heli in soft start, di colpo prende giri..e gli da la MAZZATA alla cinghia..
Lì farebbe comodo il delay, ho già spaccato 2 cinghiette del trex se v2 in questo modo.... Vorrei proprio capire come si imposta il delay fra le varie condizioni di volo..sulla t14
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando