ciao Ceres
non per correggerti ma solo ppe fatte capì che diavolo abbiamo combinato....

per l'esattezza abbimo fatto prima il traking delle pale, e cioè le abbiamo messe "in linea" dandogli lo stesso passo appunto...
poi siccome avevi pochi giri motore (e non funzionando i due potenziometri del pit e plt) abbiamo tolto un po' di passo (rispetto al motore) ad entrambe le pale per far restare l'ely un po' più stabile
ciaooo
PS benvenuto bumble!!!
Citazione:
Originalmente inviato da Ceres ottimo, sempre piu gente. benvenuto a bee^^ io sono uno come te... oggi è il mio 4^ giorno da pseudo elicotterista e il mio eagle, grazie al prezioso aiuto di ToniZ si è alzato da terra (20cm)... ho paura.
se posso parlare di consigli, anceh se sono nuovo, il mio consiglio da principiante è di riuscire a trova qualcuno appassionato, e che ti possa dare qualche dritta per quanto riguarda la meccanica e il settaggio dell'eli.
oggi TonyZ mi ha modificato il passo avvitando delle Uniball sulla testa dell'eli... cosa che io che nn mi sarei mai sognato di fare data l'inesperienza e la paura di far danno. esito: l'eli dando gas, si alza e riesco abbastanza facilmente a tenerlo quasi in hoveringm qualche secondo mentre prima volava via da tutte le parti.
domani mattina altra giornata di sudate...
WTB Trex, troppo figo! |