Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Le LiPo sulla tx personalmente le considero uno sfizio.....
Alla fine ho deciso e ho acquistato il necessario per alimentare la rx con un bel pacco 2S2P fligth power da 3000Mha, regolatore di tensione fromeco e via andare.....
Problema rx risolto, adesso faccio quasi due week end con un pacco, con circa 5-6 voli per week end.
Sono proprio così necessarie ste LiPo sulla tx? |
Quoto in toto il discorso lipo sulla rx, io ho la tua stessa configurazione e ne sono soddisfattissimo anche se dopo 5 voli corro a ricaricare perchè mi sono ciucciato più di 1500mah... in futuro credo che il fromeco andrà via, avendo i JR8717 sul ciclico penso che li alimenterò direttamente...
Per la tx anche secondo me è uno sfizio, ho la dx7 e di ricaricare quasi me ne dimentico... e cmq carico sempre di notte moooolto lentamente eliminando rischi della carica veloce riuscendo così ad avere una carica decisamente più completa...
Ciclare? quando me ne ricordo, sempre lentamente e possibilmente nei giorni in cui il tempo non permette di volare!