Citazione:
Originalmente inviato da richtofen Salve, praticamente grande fregatura, quasi quasi mi viene voglia di smettere la raccolta (costruisci e pilota l'elicottero dei carabninieri). Quindi la cosa migliore quale sarebbe? ringrazio anticipatamente  |
Non sò se te ne sei accorto, ma hai riportato a galla una discussione di Ottobre 2006, magari la prossima volta, almeno in questi casi, creane una di nuova
Per rispondere alla tua domanda prima vorrei farti io una domanda, che esperienze di volo hai con gli elicotteri?
Te lo chiedo perchè se speri davvero di riuscire a far volare questo modello senza l'aiuto di nessuno, ma solo di un simulatore non hai idea di quanto sia difficile far volare un elicottero, se poi si parte dal presupposto che lo hai montato tu partendo da zero, il mio dubbio si trasforma in certezza.
Quindi ti consiglio vivamente di cercare un campo di volo nella tua zona, dove ci siano degli elicotteristi esperti, in modo che ti possano aiutare prima a settare l'elicottero e poi per provare ad alzarlo..... se poi è motorizzato a scoppio come temo, avrai bisogno anche di una mano per riuscire almeno ad accenderlo la rpima volta
Se non vuoi delusioni segui il mio consiglio