Ragazzi,sinceramente io la penso come voi.
Non ho niente contro Andrea, tuttavia devo confessarvi che mi ha sempre infastidito il suo modo di approcciarsi con le persone.
Lui è un principiante,pertanto se vuole essere aiutato,lo deve chiedere con cortesia...non deve PRETENDERLO..
Perchè a certe persone,un atteggiamento del genere, può dare fastidio.
Visto e considerato che io sono un tipo sincero,senza peli sulla lingua,ho ritenuto opportuno dirgli come stavano esattamente le cose,ed a quanto pare lui se l'è presa.
Che io gli abbia consigliato un coassiale per iniziare il volo è pura verità, non lo nego. Ma quanti, su questo forum, lo hanno fatto,riuscendo in breve tempo ad acquisire una buona esperienza col volo per poi..proseguire con altri elicotteri?
Non mi pare di aver fatto mai del male a nessuno,anzi.. Se lui ha qualcosa da dirmi, io ci sono sempre in chat e persino telefonicamente..Da parte mia, non ci sono problemi..
Ricky, nei tuoi riguardi si è comportato veramente male.
Tu hai cercato conforto con noi, per quanto è accaduto al tuo modellino e lui, ha persino avuto il coraggio di riderci sopra.
Un comportamento del genere, io lo definisco VERGOGNOSO..Non so davvero,come lui possa parlare così.
Comunque,ricky, tu non ti curare di lui, sappi che quì sul forum HAI DEGLI AMICI, noi ti siamo vicini e ti aiuteremo sempre per qualsiasi difficoltà tu possa incontrare..
Sei giovane, ma ci hai dimostrato di essere grande, hai fatto un looping con un elicotterino,che pesa poco più di due stuzzicadenti uniti fra loro

Meglio di così....Non avresti potuto..
Quindi, non mollare questa passione, rivolerai presto, ne sono sicuro...Alla faccia di quelli che sperano il contrario..poveri illusi!