Citazione:
Originalmente inviato da asiatic ciao pinza amperometrica alla mano altrimenti non te la cavi piu',
ho spulciato sul sito himax ed ho visto che con la tua configurazione...sulla carta, arrivi ai 70 A al limite del regolatore, seconda cosa, visto che cifai acro, setta ilregolatore su hard e non soft, terza cosa, digli il giusto numero di celle che.....costano care.
insomma, se ho ben interpretato i segni....( sito himax).... sei fuori con gli A dalla configurazione del tuo set up.
ciao ciao ciao by |
Io per fare questi test utilizzo un emeter della Hyperion. Purtroppo non ho la pinza. In ogni caso con una 15 x 7 dovrei ampiamente stare nei range delle specifiche del motore che metto in allegato così da mostrare il mio documento di riferimento. Per il settaggio del motore, ok ovvio che la mia era solo una prova di pochi istanti, e ora rimetto tutto come prima. Non so, mi sembra strano che she io sia fuori con il set-up. Quel motore viene dato per assorbimenti continui sui 50 amp e di picco a 65. Con una 15 x 8 dovrei essere nel giusto. Mi sembra che si possa montare anche una 16 x 8 facendo ovviamente attenzione. In ogni caso se riesco stasera faccio altre prove. Grazie!