|
grazie a tutti x le risposte!
per il piatto ciclico ci avevo pensato anche io.. in ogni caso.. prima di mettermi, cacciaviti alla mano, a smontare la testa dell'elicottero preferisco aspettare un po di tempo e farmi un po di esperienza.
al limite sostituirò nel giro di un mesetto le uniball.. tanto quelle, sviti e riavviti senza rovinare settaggi particolari.
a proposito di simulatore: io ho seguito le istruzioni, ma nn riesco a far volare il modellino dell'elicottero... secondo me c'è qualche problema sulla presa del microfono... cioè.. io collego tutto, e quando attivo la registrazione del segnale compare una cosa tipo:
----====-----=====----====------=====
mentre nella figura dovrei vedere un " +"...
in ogni caso, all'avvio del simulatore, riesco a far volare (senza controllo) gli aerei ma di far decollare un modellino di Eli, manco a parlarsene.
vedo che si muove li disco del rotore principale (comandi stick sinistro perchè io ho il raidocomando settato in MODO 2), ma i giri del motore nn salgono e l'elicottero resta a terra.
ho provato a calibrare piu volte ma niente da fare, sempre stesso risultato. forse devo regolare qualcosa sul radiocomando?
oggi bella giornata e piu tardi vado a provare ancora l'hovering.. con il training kit riesco a cavarmela abbastanza bene sugli atterraggi.
ciaoo
|