Discussione: MX16..aiutooo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 08, 12:43   #4 (permalink)  Top
brigher
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da mauri6 Visualizza messaggio
Mi sono preso la suddetta radio, nulla da dire.
ma come cavolo si fa a far uscire il menù in italiano?? o almeno in inglese ..che palle
solo in tedesco parla. Vero che le istruzioni in italiano ci sono ed alla fine ci si arriva, però è una palla lo stesso

nelle istruzioni non compare come entrare nel set-up
nella 12 basta , mi pare, tenere premuti i 2 tasti a sinistra al momento dell'accensione ma nella 16 non funzia!
Citazione:
Originalmente inviato da abe77 Visualizza messaggio
Ho aperto una discussione su come cambiare la lingua della MX-16 pochi giorni fa. Risultato: la lingua del software non si cambia.
La politica commerciale della Graupner a mio avviso è sempre stata particolarmente rivolta a favorire le esigenze del mercato interno.
Prova ne è, a mio avviso, di commercializzare radio come ad es. la MX16 o la MX22 con software disponibili in più lingue (anche in tedesco) con il risultato che il grosso della produzione, (ricordiamo che sono prodotti da JR) è disponibile solo in lingua tedesca . Sarebbe stato molto più logico e intuitivo usare una unica lingua, l'inglese (come avviene in tutti i prodoti marchiati JR!), che usa una terminologia universalmente comprensibile e conosciuta nel campo dei radiocomandi!!
brigher non è collegato   Rispondi citando