Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 08, 11:46   #104 (permalink)  Top
emanuele.mich
User
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: valle di fiemme -TN-
Messaggi: 7
voyager-mod-style scusa sono un principiante allo sbaraglio

buon giorno a tutti e grazie per la risposta.(voyager-mod-style)
cmq non ho capito bene bene,(scusa la mia ignoranza) ma in parole povere per volare con il mio blade e con il suo telecomando, questo pezzetino(bind plug) non mi serve a niente! GIUSTO?
l'altro dilemma è che con il trim del rotore di coda totalmente a sx( io volo in mode 2) l'eli tende ancora un po a girare su se stesso, soprattutto quando eseguo alti comandi!
in oltre proprio quando eseguo i vari comandi( picchiata/cabrata/spostamento laterale dx e sx) l'eli perde quota, non resta alla stessa altezza. è normale anche questo? devo correggere con il gas come negli eli NoN coassiali? o devo settare qualche cosa?
cmq complessivamente il modello mi sembra a dir poco eccellente, riferito a qualsiasi target, facile per imparare e molto divertente per i più esperti.
come è già stato detto peccato il prezzo, ma se si cerca bene si trova. io 160 dollari
altra curiosità ! il discorso link e servi!
se ho capito bene( pace alla mia ingoranza) se si sposta il link nel ultimo buco( quello più lontano dal servo stesso, per intenderci) l'eli diventa più nervoso e impulsivo. viceversa più il link e vicino al servo più diventa dolce e docile! dico bene o non ho capito una mazza come al solito?????
ultima domanda..... per il momento!!
nella parte superiore del radiocomando è presente una rotellina( sul lato dx) con una scala graduata e una levetta(sul lato sx------ "tnx"?). chi sa spiegarmi in due parole a cosa servono?io ho provato, ma mi sembra non succeda niente!!
vi ringrazio ancora per l'attenzione, e mi scuso per tutte queste domande ma proprio non ci capisco una mazza!!!!
grazie Emanuele
emanuele.mich non è collegato   Rispondi citando