Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 08, 00:41   #147 (permalink)  Top
Cornia
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Primi Kit Partiti!!!!

E' ufficiale, i primi kit sono in viaggio!!!

Dovrebbero arrivare a destinazione tra Venerdì o al massimo Lunedì.
Oggi poi il Bocia e Maver, me ne hanno tagliati altri 4 , per la seconda "mandata" prevedo che andrò verso la meta della sett. prossima.

Se mi permettete vorrei un pochetto esultare!!! Ho iniziato ad avere contatti esteri per il kit dell' ASK 13...Beh...che ve ne pare? In due giorni, due da modellisti differenti, mi sembra una cosa più grande di me! Mah...sarò all'altezza? Direi di si, però mi suona strano pensare che modellisti dall'estero mi contattano sino qua a casa mia nella casina di "heidy" MAH...vedremo gli sviluppi, per il momento sembra promettere bene!! Dai ..perdonate questa mia euforia, però mi sembra un pochetto di meritarmela ( senza peccare di presunzione!!!) ho iniziato così per scherzo, spronato da diversi amici, poi piano piano, vedo che la cosa stà diventando più grande del previsto, vorrà dire che metterò sotto tutta la famiglia, a lavorare a cottimo, sicuramente con retribuzioni ridicole Dai che scherzo!! mia moglie si meriterebbe una medaglia,,garantito, ve lo dico io.....

CIAO A TUTTI

GIULIO
Cornia non è collegato   Rispondi citando