Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Certo che glielo faccio usare non da solo, con l'helytrainer sotto...td adesso non dirmi che paragoni un eli a un aereo...  Sai meglio di me che per imparare a pilotare un eli se vuoi farlo vai da un clase 50 in su, oppure gli diamo un bel t-rex così il volato lo impara dopo 2 anni se tutto va bene?...comunque.Ripeto che un aiuto lo abbiamo trovato, si può anche chiudere il 3D....no il post...vabbè il 3ad.E visto che sei un moderatore,modera ranox che alla prima pagina si è permesso di farsi i caz  miei dicendo a che ora scrivo su Br.Ed è da li che anche io sono diventato poco gentile sai com'è... |
si parla di cominciare per grado... l'unico eli che uso ora è della Braun e ci grattugio il grana, come gli unici motori che uso sono quelli della macchina e del furgone... solo alianti per me...
Le difficoltà ci sono per ogni categoria... non darei MAI in manoi un fox da 3 m ad uno che non avesse almeno un anno di volo alle spalle...alcuni dopo nemmeno 10 anni se per questo... ma comincia per gradi... almneo così è come la vedo io