Citazione:
Originalmente inviato da Claudio_F Lo sbacchettamento e' molto pronunciato anche diversi cm e piuttosto rumoroso (perche' il giro continua a sovracorreggere dando passo eccessivo alla coda)
Il trim andra' tenuto sempre nella posizione trovata sperimentalmente (anche in avcs), la squadretta a 90 migliora il comportamento della coda (anche se con altri giro come il GY401 sulle istruzioni c'e' scritto di procedere in alto modo, perche' li c'e' da regolare anche il limite di corsa del servo di coda).
La sensibilita' in questa fase mi sembra non sia critica, io parto sempre con un 70% e poi ritocco una volta passato ad avcs (in effetti per la sola regolazione del neutro meccanico nel modo descritto il giroscopio potrebbe anche essere escluso, cioe' con sensibilita' zero). Per il volato veloce la sensibilita' deve essere un po' piu' bassa, te ne accorgi perche' alla prima virata veloce verso destra la coda sbacchetta. |
bo .. il fatto è che quando ho alzato il gain anche mettendol al max nn ho notato lo sbacchettamento che dici .... ma avevo una costante vibrazione su tutto l'eli ... e anche sulla coda che vibrava di 5-6 mm
vibrazione dell'eli nolo pronunciata a bassi giri , ma che andava diminuendo di ampiezza ma aumentanzo di intensita con l'aumento degli stessi (a bassi giri l'eli vibra vistosamente , aumentando vibra meno vistosamente ma molto piu velocemente nn so se mi spego ...) suppongo albero storto!!!
ora pero nn so quale servo prendere ... ho paura di prenderne uno troppo leni ... ok nn dicitale , ma quale ... su winning (sito ho postato nei vecchi mess) ce ne sono 2/3 di microservi ma nn so se sono adatti
mi potresti dare una mano?