Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy La regola è entrata in vigore da poco, e non è retroattiva, ecco perchè alcuni annunci antecedenti l'entrata in vigore sono ancora attivi.
Il motivo della regola è che ci sono stati diversi casi di furberia nel mercatino e il nostro ospite, il Barone Rosso, sta cercando di metterci un freno nel nostro interesse.
EDIT: e tutto sommato se fossi in lui il mercatino l'avrei già chiuso ... |
Secondo me il mercatino ha la sua importanza, chiuderlo sarebbe un peccato, verrebbero a meno alcuni scambi, e non solo economici, altri tipi di scambi magari generati dal bisogno di vendere e di comprare. Chi ha un modello scuola usato, con cui ha imparato ed ora è passato ad un modello più......, lo può vendere realizzando una parte di uri da investire in nuove diavolerie, e non appenderlo al chiodo, colui che sta per iniziare,(o reiniziare come me) può comprarlo spendendo meno e sicuro del suo funzionamento.
Gli oggetti che passano di mano in mano è come se iniziassero una nuova vita, dando la possibilità ad altri di nuove soddisfazioni.
Giustamente se c'è qualche furbo in giro bisogna impedirgli di rompere le ..... impedendogli di continuare a fare il furbo, dunque è giusto che ci siano delle regole che a volte scocciano un pò, ma non dimenticate che sono state inventate per garantire maggiore sicurezza. Bisogna avere pazienza per godersi un forum migliore.