Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 08, 14:47   #2882 (permalink)  Top
luc72
User

Data registr.: 03-02-2008
salve

Citazione:
Originalmente inviato da davidedic Visualizza messaggio
Ciao io ho acquistato la fusoliera che vedi sul mio profilo da qui Venditore eBay: technicala: Pubblicitario, Giocattoli e Modellismo su eBay Italia
ma puoi trovare anche quella dell'airwolf..
salve sono nuovo e poco pratico sia di ely che di forum, infatti nn so dove ho mandato il mess. cmq ricomincio
ho da poco un eagle che mi è stato regalato, fino ad ora ho volato con un easy copter, ma ho avuto un crash dovuto al fatto che avevo l'dle up inserito al momento in cui ho collegato la batteria.
volevo sapere se questo
1) ha comportato danni al motore, a me sembra funzionare bene
2)per bilanciare le pale devo fare le prove con il motore acceso oppure con un supporto come ho visto su internet
3) pale e flybar anche con i servi attivi nn stanno ferme è norm? qualcuno posta una foto su come usare il misuratore di passo in cui si capisce come tenerle ferme per avere un punto di riferimento per la misurazione?
4)il leveraggio mi sembra che sia storto è possibile che sia successo con il crash?
5)nn riesco a sganciare gli ingranaggi dall'albero motore di coda, esisiste qualche aggeggio apposta?
6)l'ely gira su se stesso dalla parte del rotore di coda, devo lavorare sul "gain"?
scusate se sono tante cose che sicuramente per voi possono essere tediose ma son proprio digiuno e ancora nn mi arriva il libro di "aita", giuro di acculturarmi
ciao grazie
luc72 non è collegato   Rispondi citando