Discussione: settaggio GY240
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 08, 14:13   #2 (permalink)  Top
pablo000
User
 
L'avatar di pablo000
 
Data registr.: 11-09-2007
Residenza: Pesaro
Messaggi: 382
dato che nessuno mi ha risposto ho fatto di testa mia ... forse per via delle vibrazioni (bisogna che controllo l'albero) o forse perche ho alzato troppo il gain del giro o forse per entrame le cose messe assieme ho bruciato il servo di coda

Un paio di curiosita: nel gy240 nn ho visto possibilita di scelta tra servo digit o analogico ... (le uniche 2 levette che ci sono sono avcs e reverse) da qualche parte avevo letto che funzionava bene solo con un tipo di servo è vero? quale digitale o analogico?

altra cosa visto che lo devo riacquistare quale di questi mi consigliate di prendere???

http://http://www.winning-models.com...o-c-23_55.html
oppure tra questi usati quale o quali posso maontare??:

http://http://www.baronerosso.it/for...andi-vari.html

help please!!!



qualcuno mi potrebbe inoltre spiegare la differenza dei vari servi e come faccio a capire se un servo è adatto o meno alla coda del mio eli (ossia se è abbastanza veloce , e se le dimensioni sono corrette)
pablo000 non è collegato   Rispondi citando