Discussione: ce l'avete con me????
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 05, 22:55   #121 (permalink)  Top
BaroneRosso
Amministratore

L'avatar di BaroneRosso

Data registr.: 27-07-2000
Immagini: 6
Citazione:
Originally posted by squizzy@01 giugno 2005, 21:29
Dai doc... non lo sai? addirittura io e altri user ci siamo riuniti su msn per parlare di alcuni problemi del sito...chi pensa in una rivolta....chi nella chiusura nel sito...chi etc etc...
io?
dico che è esagerazione questa.....eppure...anche io le mie cose da dire ce le ho...

eppoi FAI smettila con queste battutine del cavolo...pensa a scrivere cose un po piu...sensate
ROTFL cose serie? Scusa ma visto che l'unico che puo' chiudere il sito e' il sottoscritto e non e' stato neppure interpellato, chi lo dovrebbe chiudere Paperino?
Per favore evitiamo di sparare cavolate, tipo i moderatori sono pagati e via di questo tono, qui nessuno viene pagato men che meno i moderatori (che lavorano a titolo gratuito dovendo anche subire le cavolate di alcuni utenti), ovviamente il sito ha un servizio pubblicitario anche perche' i server costano non li regala nessuno, prova a dare un'occhiata ai listini online per una macchina dedicata con oltre 50 gb di banda mensile, visto che questo e' l'attuale consumo del sito.

Notare poi come i problemi sono venuti fuori quando si e' andato a toccare il lato economico degli utenti, che cosa curiosa, ma come sono tutti disinteressati

p.s. con paperino mi riferisco a uno qualsiasi, non ad un utente specifico
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando