Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 08, 12:27   #5 (permalink)  Top
roxy_ita
User

L'avatar di roxy_ita

Data registr.: 08-01-2007
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Quando sei a terra "su pavimento liscio" e togli GAS l'ely prima di fermarsi sbatte sui pattini e fa una mezza rotazione su se stesso???

Perchè il mio lo faceva e l'ho risolto allineando la flybar "perfettamente" misurata con calibro, paddle a 0° (il tracking erà già perfetto prima) e ho dato la giusta tensione alla cinghia del rotore di coda, troppo tirata non va bene, la giusta tensione è che facendo una minima pressione alla cinghia deve spostarsi dalla sua posizione fino a metà distanza dal lato opposto (l'importante e che non vada oltre e non si tocchi con la sua estremità).

Comunque la tensione delle pale strette/non strette non influiva sul suo comportamento. Le pale io li stringo in modo che se prendo l'ely e lo metto su un fianco devono rimanere perfettamente aperte pero' se do' uno scossone devono leggermente piegarsi ma non chiudersi (per me quella è la giusta tensione da dare alle pale).

Fai questi controlli, io non volo molto con gli ely e sono un principiante, pero' mi piace "smanettare" .

Ciao, Roxy

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando