Discussione: mc-24
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 08, 10:36   #6 (permalink)  Top
Lscrignoli
User
 
L'avatar di Lscrignoli
 
Data registr.: 01-03-2006
Residenza: Bologna
Messaggi: 515
Citazione:
Originalmente inviato da giamp Visualizza messaggio
Ciao Lorenzo, l'unica cosa che non mi è chiara( ci arriverei ugualmente ma prima mi esaurisco!!!) è i trimmaggi delle fasi di volo sia per l'eli che per gli aerei.... da quello che ho capito si puo fare sia con le leve dei trim che con il profil trim che devo comprare (se mi dici che ne vale la pena) e credo che la differenza sia che con il profiltrim non serve il salvataggio....

p.s.venerdì son stato al catria....da PAURA!!! tra un pochino si ricomincia, io ancora vi aspetto per il giretto in grotta
Il metodo migliore per programmare 24 e 22 è agire come segue : crei una fase di volo standard ottimizzata con corse , trimmature , butterfly e quant'altro .
Dopodichè copi questa fase in altre 2 ( diciamo che vuoi creare 3 fasi in tutto ) in modo da avere la stessa configurazione su tutte e tre .
A questo punto cominci a modificare la fase interessata semplicemente agendo come hai fatto per creare la " madre " vedrai che tutte le trimmature verranno riportate come desideri .
Il profitrim è inutile , a mio avviso , sulla 24 .
Se poi la tua domanda era specifica per problemi del tipo : come faccio a variare il profilo riportando una trimmatura diversa da una fase all'altra ; la risposta è : agendo sul menu impostazione servi .
Quando sei sulla fase desiderata entri nel menu impostazione servi e modifichi l'offset .... vedrai che tutto andrà dove vuoi tu .
Altra alternativa il menu miscelazioni alari che è peculiare per ogni fase ...
Comunque ci vediamo presto per il giro in grotta e portati la radio che ti faccio vedere .
Ciao
__________________
Ciao
Lorenzo
Lscrignoli non è collegato   Rispondi citando