Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 08, 15:53   #9 (permalink)  Top
asmacco
User

L'avatar di asmacco

Data registr.: 18-12-2007
Immagini: 1
Purtroppo capita, specialmente quando si compra online, ci si incazza di + del normale inquanto non hai la possibilità di riportarla subito, comunque ai fini legali secondo me hai parlato pure troppo.
Una volta rispedita con regolare fattura/scontrino te la deve restituire funzionante, e se sei stato veramente attento forse avrai notato che le batterie sono numerate o comuque fisicamente hanno un un seriale di riconosccimento.
A tal proposito si consiglia vivamente di restituire il materiale difettoso allegando copia dello scontrino e per non farti dare dell'imbecille indicare il difetto e in fine scrivendo la seguente dicitura...
In caso di mancata assistenza e/o sostituzione del prodotto difettoso mi avvalgo dell' Avvocato xxxx del foro di xxxxxx che provvederà a denunciare l'accaduto ai fini di legge presso la Magistratura di xxxxxx per far valere i miei diritti, mi riservo inoltre di segnalare tale accaduto all'associazione consumatori e via dicendo.
Non Credo che sia il tuo caso ma non si sà mai .... la mamma dei cretini è sempre in cinta
P.s. in caso tu abbia ragione puoi chiede il rimborso spese di spedizione oppure lo fai a carico del venditore

Ultima modifica di asmacco : 04 febbraio 08 alle ore 15:58
asmacco non è collegato   Rispondi citando