Citazione:
Originalmente inviato da enricovolante Reputo invece non proprio serio l'atteggiamento di Steri che avendo venduto parecchie modifiche Avant non puo' adesso lasciare i suoi vecchi clienti in braghe di tela solo perche' e' concentrato sul suo nuovo modello. |
Le due cose non sono compatibili....con heliup Corrado non ha mai fatto figure da cioccolataro, le ha fatte da quando ha commercializzato il modello del panzone, alias Augusto di Cx.
ma va detto che non è colpa di Corrado se in buona fede commercializza una modifica Carbon Xtreme, tra l'altro molto valida ,e poi mancano i ricambi.
La poca serietà è stata da parte di Cx a BLOCCARE tutti i ricambi Avant perchè doveva uscire l'Aurora, sta manica di mongoli!
Il mio Avant l'ho venduto e 5 mesi fa circa il nuovo proprietario che conosce anche Corrado l'ha distrutto, e da allora non lo può aggiustare.
Ma col buonsenso non ha dato ne la colpa a me, ne all importatore italiano (soloeli), ma se l'è presa giustamente con la azienda caterpillar Cx, e dico caterlpillar perchè a scavare fosse è stata la migliore fin ora.
Ora uscirà il modello di Corrado e non penso che ci troveremo nella stessa situazione di quella con Cx, perchè appunto è tutto in mano a lui....gestione e produzione ricambi compresa.
Dalle tue parole sembra quasi che Corrado ha fatto il suo ely e ha lasciato volutamente nella cacca i suoi clienti, non è così.....spero...