Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 08, 14:10   #1 (permalink)  Top
Giulianottero
User

L'avatar di Giulianottero

Data registr.: 19-11-2007
Angry Batteria arrivata ! ma guasta....

Buon giorno a tutti !

Qualche giorno fa mi è arrivata la batteria per il mio Lama Walkera 5#4 , che avevo acquistato proprio per aumentare l'autonomia di volo del mio elicottero...

Ecco cosa è successo :

Appena tolta la batteria dal pacchettino postale (quello giallo con i pallini d'aria per intenderci) ho subito notato che la batteria era priva di una sua piccola confezione di plastica...Mi sono detto : Va bhé...proviamo a metterla nel'eli...

Qui, introducendo la batteria nel vano porta batteria del mio 5#4 noto che la batteria si infila tranquillamente e che ha uno spessore inferiore a quella che già possedevo... (Praticamente la nuova batteria "balla" nel vano porta batteria e avendo uno spessore minore non rimane ferma)...

A questo punto accendo il mio radiocomando e attacco il connettore della batteria alla ricevente....NESSUN SEGNALE DA PARTE DELLA RX IN CABINA !

Mi dico : Proviamo a caricarla....

Prendo il carica batteria originale del mio Walkera 5#4 e inizio a caricare la batteria...Ma qui , appena introduco lo spinotto per la carica della batteria , i led sul carica batteria non si accendono !!! nemmeno dopo 5-10 minuti !!!

Arriva il momento della INCAZZATURA !!!
------------------------------------------------------------------------
Contatto il venditore e li spiego il problema .

Lui ovviamente mi risponde che la batteria è nuova e che era stata testata prima della spedizione... Io insisto e li dico che nella giornata successiva li invierò indietro la batteria in maniera tale da sostituirla con una FUNZIONANTE al 100% . Aggiungo inoltre , che svolgano tutti i controlli necessari sulla batteria e di provarla con uno stesso carica batteria uguale al mio e su un Walkera 5#4 .

Vi informo che la batteria che mi è stata mandata è uguale al 100% alla batteria già in mio possesso e in + li ho allegato foto del mio carica batteria + mia batteria + la batteria che mi è stata mandata dal venditore in maniera che possano vedere meglio i dettagli delle batterie .
-------------------------------------------------------------------------

Ritornando a noi...

Secondo me la batteria che mi è arrivata era "COMPLETAMENTE SCARICA E MAI STATA PROVATA". Come fa allora la batteria già in mio possesso a caricarsi tranquillamante con il carica batteria originale e quella "NUOVA" non si carica per niente non dando segni di vita ?????

Mah....Avrei dovuto lasciare la batteria + tempo sotto carica ???? Mah...sinceramente NON CREDO PROPRIO visto che il venditore mi ha CONFERMATO che la batteria era stata TESTATA E QUINDI FUNZIONANTE !

Ora rimango in attesa e la prox settimana dovrebbe arrivare la batteria "NUOVA"....Spero che sia quella buona !

Datemi il vostro parere ! Grazie.