Citazione:
Originalmente inviato da nebraska no assolutamente,non era questo il risultato che volevo ottenere
col mio intervento,la tua passione è talmente grande che vuoi condividerla ,
e questo e di grande ammirazione per tè,ma che chi compra un elicottero gia col pretesto di farselo montare e settare,sbaglia,l'errore e di chi te lo chiede
e tu per entusiasmo e passione,lo fai magari pensando che è sbagliato ma lo fai,non lasciare il forum,hai tanta passione. |
ciao nebraska il problema stà proprio nella tua affermazione pretesto di farselo montare,sono pienamente d'accordo che un minimo di applicazione ci vuole,se si seguono le istruzioni,tutti sono in grado di costruire più o meno un eli,ma il dubbio di sbagliare il montaggio cè sempre credimi per ogni cosa che si costruisce un grado di difficoltà ,anche per il più semplice degli eli,ci sono certe istruzioni poi che non si capisce nulla ,normale che uno cerchi di capirci meglio ,normale che cerchi appoggio su uno che di t rex 450 ne monta e setta 10 al mese ma può essere anche chi ne ha montato anche solo uno,sempre un parere e consiglio in più darà no? sfido chiunque a dimostrarmi su questo forum che all'inizio anche se sia riuscito a costruire un eli,non abbia avuto problemi e abbia chiesto consiglio? allora chiudiamo il forum del barone?che serve tanto?sono tutti capaci...credimi non è cosi come la vedi tu ....il pretesto può essere dettatto da diversi fattori ,in primis il non aver mai montato un eli,dulcis in fundu non capirci nulla di eli,penso non ci sia nulla di strano ,chiedere,allora tutti i principianti del forum sono scemi ?semplicemente si trovano spesso a loro insaputa in mano un modello che magari gli è statto appioppatto da qualche negoziante con la scusa ready tu fly,ma credimi ,anche un readi tu fly non è mai ready ma ha bisogno di mille controlli se poi hai i pollici di alan szabo che fà volare anche le carriole ,mi inchino e ti dico hai ragione ,ma di alan cè nè uno solo ,noi comuni mortali,non nasciamo imparati ne con un eli in mano,allora la tua pretesta ,deve essere seguita da una domanda d'obbligo:mi insegni come si monta?,mi spieghi perchè questo lo setti cosi ,e non cosi? allora ti dò tutte le ragioni del mondo forse è questo che volevi intendere ?son sicuro di si e alla tua domanda sul fatto che certi raffa si settino i modelli da sè e perchè raffa a sua volta ha sempre chiesto agli altri più competenti come si setta un eli,,e ora pè capace di farlo da solo ,ma ha sempre chiesto ricorda deve essere una pretesa chiedere giustamente in questi casi

ciao ciao e se un giorno avessi qualche dubbio,sarò felicissimo di aiutarti come sarò felicissimo se nella tua certa esperienza,vorrai insegnarmi qualcosa di nuovo tanto di cappello ....occhio però ne devi sapere quanto mè o più di mè

cherzo ovviamente mi piace confrontarmi e imparare cose sempre nuove ,io ad esempio pecco un pò sull'elettronica,e non ci crederai ,ma tutto quello che cèra di misterioso da imparare ,me lo ha insegnato una persona che ho già citato ,devilinside che lui stesso ,si è rivolto a mè perchè non sapeva dove mettere mani sull'eli ma non perchè sia scemo,perchè forse ,lo scoppio non lo aveva mai provato e messo mani,e ti invito a vedere il video che ha postato su yiaoo per renderti conto di come vola l'eli dopo i miei consigli in un mese di telefonate.

non si finisce mai di imparare