nessuno che mi puo aiutare ???
ho fatto qualche altro voletto .... il motore a meta gas nn parte subito al massimo ... ossia alzando la levetta aumenta un po (e da quel che ricordo aumenta piu velocemente di quando facesse prima , tanto è che pochi scatti dopo che il motore parte gia si alza ... mentra prima partiva appena alzavo lo stick ci voleva mezzo stick prima che si alzasse in hovering ... forse la cosa è dovuta anche al aumento del passo che ho dato)
fatto sta pero che il problema rimane : fino a quasi meta stick il motore nn parte nonostante nn da alcun altro problema ... per lo meno in hovering: faccio solo quello ...
Sperando di facilitarvi ho postato le foto (sempre con il cell , scusate la nn perfetta risoluzione ... nn ho macchina fotografica ... ma ho controllato e sn cmq perfettamente leggibili)
Ps dato che ci siete come faccio a capire che modello di reg ho di preciso nella tabella nella prima pagina??
Clicca sull immagine per aprirla + grande in una nuova finestra , clicca sull' immagine nella nuova finestra per ingrandire in scala 1:1 ... ifile sn da 1.3MB per connessioni a 64k ci potrebbe volere un po ad aprirle