Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 05, 19:34   #62 (permalink)  Top
paperino332
User
 
Data registr.: 14-05-2005
Residenza: Catania
Messaggi: 16
Invia un messaggio via AIM a paperino332 Invia un messaggio via MSN a paperino332
Citazione:
Originally posted by FLUO@31 maggio 2005, 13:43
Paperino concordo appieno su cio' che hai detto, mi hai rubato le parole di bocca.
Alex il pretesto per fare polemica l'hai colto tu, non mi sembra tanto difficile in concetto che in una comunita' ci volgiano delle regole per far si che funzioni in maniera equa per tutti.
Se vuoi dare consigli, purche' fondati, fai pure, altrimenti limitati a leggere come fa la stragrande maggiornaza degli utenti del forum.
Prova a metterti nei panni di chi paga le tasse per vendere determinati prodotti coi giusti o ladreschi ricarichi ma questo non e' affar nostro.
Ciao a tutti.
Fluo ti ringrazio.
Dopo aver letto la tua lettera ritengo non sia piu necessario che io continui a ribattere quello che dice Alexxzeta.
Sei riuscito a completare il discorso che volevo vargli io ma purtroppo non trovavo le parole.
Una persona cerca un consiglio e ne ottiene una lavata di testa senza motivo ,visto che siamo qui per aiutarci a vicenda.
Sarebbe bastato che Alexxzeta mi rispondesse quello che ha scritto nell'ultima lettera soprattutto perche nessuno gli aveva chiesto di vendere niente a nessuno.
Ciao.
paperino332 non è collegato   Rispondi citando