Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 08, 16:03   #15 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
niente di importante, dicevo solo che secondo me (ribadisco, mia opinione) mi pare che le tue indicazioni fossero alkatrazzanamente restrittive, a fronte di spiacevoli situazioni che si verificano purtroppo spesso.

Io intendevo dire che se qualcuno dice..: non ho un bajocco/non vorrei spendere + di tanto e vorrei iniziare....
io gli manderei un mp dicendo...
scusa se mi permetto di disturbarti, ma io ho per una bazzecola questo ....www.... in vendita se ti interessa contattami, senno' in bocca al lupo.

se in questo c'e' qualcosa di male... ok, per me che ho lunga barba bianca, questo non e' il forum giusto. Ma non credo che sia cosi'. Giusto?
Mongo
c'è sata un incomprensione, vediamo se rieco a chiarire al cosa...
nel caso di cui sopra, se mandi un MP con una tua offerta ad un utente che sai sta cercando quell'oggetto, puoi farlo, non c'è problema... non si può utilizzare invece come prassi comune per smerciare propri oggetti appunto "spammando" ovvero mandano continui MP di offerte, anche ad utenti che non ricercano espressamente quell'oggetto...
In toeria il prima caso è difficile che si verifichi, in quanto la richiesta dovrebbe essere presente nella sezoione Cerco, dove di solito viene spostata se la troviamo in altre, in quel caso si può rispondere liberamente...