Citazione:
Originalmente inviato da cadal allora Comet come ti và il nuovo modello?
Al mio ho già inserito il circuito che comanda le luci e lo stò pilotando con la Optic 6 , sfruttandone gli esponenziali per un volo più dolce.
Poichè, nonostante sia un "quadrirotore", è stabile sì ma molto reattivo ai comandi; infatti su yotube ci sono filmati di volo in esterno, sempre stabile e docile!! |
Lasciamo perdere.... la radio in dotazione era in modo 2 , siccome io uso il mode 1 ho spostato la molla e modificato le connessioni ma evidentemente non ho settato gli switc interni . Ho attaccato la batteria , fatto le prove di rito a terra, poi ho iniziato a far girare i rotori al 30%, a un certo punto zac..... i modello parte a manetta e sbatte prima sul soffitto e poi ricade.... per fortuna sul divano del salone. Morale 6 pale rotte (poco male , ce ne sono 8 di ricambio) ma ho rotto uno dei perni porta pale inferiore del rotore posteriore....... il modello è li fermo sopra ad uno scaffale, per fortuna non ho rovinato la bellissima carrozzeria e il resto....... se a qualcuno interessa lo svendo completo di radio batteria e tutto il resto a meta prezzo! Torno al fido Blade e al Walkera60.....

Fabio