veramente...grazie di tutto barone

Allora,io sin da quando sono nato ho avuto sempre la passione degli aerei e degli elicotteri e ricordo che mio padre mi portava per farmi felice molte volte all'aeroporto di caselle a torino.Poi mi son trasferito nelle marche all'eta di 3 anni e a circa 10 km da casa mia c'era un campo di volo di ultraleggeri.negli stessi anni mio pedre trovò in ancona un vero campo di volo per modelli e ricordo che ci andai fino all'età di 9-10 anni.nel frattempo mia zia mi fece il mitico aliante elettrico"grande mistral"della gig nikko ma nn lo vidi mai volare perke non sapevo pilotarlo....
La passione inizio a svanire quando crebbi, perchè iniziavo a capire i costi di questo hobby,ma nell'aprile di 3 anni fa(avevo 15 anni),ricordo che era un bellissimo sabato di sole e dovevo andare a comprare le scarpe da pallavolo

...dissi a mio padre"pà ti ricordi il campo di volo dove mi portavi quando ero piccino????andiamo a vedere,tanto è ancora presto per le scarpe".....non l'avessi mai detto.
Ebbene siamo andati e a circa 300 metri vedevo una cosetta che volava avanti su giu..acrobazie ecccccc....una fila di macchine parcheggiate e un bel gazebo con tutti modelli di aerei ed elicotteri...gli aerei mi affacinavano, ma gli elicotteri erano sempre stati il mio puntino soprattutto per la loro complessità e bellezza.ora ho 18 anni e solo quest'anno ho iniziato ad essere un vero modellista con il mio dragonfly5#8 e blade cp...frutti del mio lavoro estivo..ora sto finendo il trex450.
ormai non ce piu niente da fare...questo stupendo hobby,come la musica, mi accompagnera per tutta la vita e farò di tutto per trasmettere questa passione a chi non l'ha mai presa sul serio o non ci ha mai fatto caso!