Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 08, 12:32   #3 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Il mini titan,come si è già ampliamento potuto vedere, è un modello che nel volato e nell'acro, si comporta molto bene, perchè è davvero ben fatto dal punto di vista meccanico.
Con pochi accorgimenti riesce a volare che è una meraviglia..basso numero di giri per i principianti,giri a tutta canna, per i più epserti
tuttavia presenta i seguenti difetti:

- molto molto fragile
- in caso di crash lo butti via
- motore e regolatore di serie non vanno un gran che bene, soprattutto d'estate col calore, ti daranno delle noie

Pertanto,visto e considerato che sul mercato sono usciti i nuvi TREX versione S, soprattutto quello col telaio in fibra..beh, mi pare ovvia la scelta su quest'ultimo.
Considera che il T-REX è:

- più resistente in caso di crash
- modello molto diffuso, esperienza capillare,
- elettronica di serie, motore e regolatore che vanno meravigliosamente
- i ricambi sono facilmente reperibili, ed a prezzi davvero stracciati

La precisione di volo dei nuovi TREx, a patto che gli si monti dei servi di ottima qualità, non deluderà nessun pilota.
sia che tu gli monti degli hs 65, che futaba 3107 potrai ritenerti soddisfatot nell'ambito di un volato tranquilllo che nel 3d...se poi vai sui 3154, esageri e diventa un drago!!!
Non conviene sicuramente prendere un titan per poi cambiargli motore e regolatore..la spesa sale..
Osserva inoltre le numerose offerte online per la versione S del trex, la sua diffusione capillare ne sta lentamente ribassando il prezzo, è un modello che per quello che ho visto e provato, vola bene ed ha bisogno di una manutenzione davvero ridotta.
Si dimostra super affidabile, e naturalmente...se si vuole esagerare, la stessa align offre il TREX SE NEW V2, piccolo grande capolavoro...
Non penso che tu debba continuare a conservare dubbi, vai tranquillo sul rex e se hai qualche dubbio o bisogno di aiuto,contattami pure o posta quì un messaggio sul forum..noi una mano te la diamo semper volentieri
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando