Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 05, 21:39   #25 (permalink)  Top
renxxx1981
User
 
L'avatar di renxxx1981
 
Data registr.: 21-08-2004
Residenza: schio
Messaggi: 119
Citazione:
Originally posted by Odi@27 maggio 2005, 23:51
Allora per cominciare ti consiglio vivamente il Ninja, inutile cercare sui cataloghi, non lo trovi, c'è solo su piano (allegto qui sotto).

In particolare, estremamente stabile ed agile, non stalla (e lo ripeto) non stalla praticamente mai con un pò di vento è in grado di fare acro di tutti i tipi volando stretto sulla costa.
Appena prendi confidenza piombalo, io ho cominciato con questo modello (è stato anche il primo che ho costruito da piano) ed alla mia prima gara di pendio ho macinato anche su alcuni tuttofibra da 2,5 e 3 metri
Unico consiglio, dopo una scassata ho fatto una modifica ed il paino della profondità l'ho spostato a metà dell'altezza della direzione facendo un Pendel.
Come volava poi? roba da mettersi le mani nei capelli
Purtroppo il modello è defunto dopo l'errata accensione della radio di un +"*ç%&/)%!!!
Fosse ancora in vita lo preferire di gran lunga a tutti i miei 3 metri

Saludos!
ciao odi!
ricordo di aver visto il ninja x la prima volta su un catalogo americano,.. non ricordo il nome,so che comunque era stato provato anche su eco model,al tempo..
colore nero con strisce colorate sull'estremità alare.. ma non ricordo il parere sulla prova in volo che comunque hai già espresso tu!
ci si vede al fiss! ciauu!
renxxx1981 non è collegato   Rispondi citando