beh..... del matto te lo sei già dato, ma che rischi di tirarti un elica (tagliente) con dietro motore (pesante) e modello in testa è chiaro?
..detto ciò, non so quanto resisterai a costruire e sfasciare modelli prima di abbandonare il modellismo... cmq sei sulla strada giusta, se quello che hai scritto è giusto il tuo modello ha un carico alare da 100gr/dmq ovvero è un autentico sasso. Ora.. ammesso che voli, sarebbe talmente veloce che ci vuole un manico tanto per comandarlo!!

..dato anche che sarebbe tirato da un motore a scoppio inappropiato al modello.
Mettilo da parte, fatti un paio di trainer elettrici (che se ti viene in testa il motore pesa di meno, anche se con uno speed 400 spaccai una tegola del tetto mentre il modello precipitava) da progetto. frequenta e tartassa di domande gli amici del forum e mettiti l'anima in pace che per almeno 3 mesi non volerai per più un minuto....... in alternativa vai in un campo di volo che ti insegnao tutto a zero spese e danni!!!
Cmq.. tanto x la cronaca.. io volevo iniziare con un trainer a scoppio e meno male che le prime 2 volte che l'ho fatto decollare qualche santo in paradiso me l'ha messo la prima volta su un albero e la seconda mezzo metro sotto terra...... altrimenti potevo fare un sacco di danni! <_<