Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 08, 14:46   #6 (permalink)  Top
alfredone78
User
 
Data registr.: 27-03-2007
Residenza: Catania
Messaggi: 46
Citazione:
Originalmente inviato da ranox


Leggi il manuale, sennò di questo passo tra due mesi siamo ancora qui a siegarti quello che è già chiaramente scritto.
Quelle due leve ai lati sono altri due canali della radio.
4 canali li hai sugli stik, altri 3 sui potenziometri centrali frontali, altri due sono proprio quelle levette di lato (generalmente usati per flap per i menù aerei e nei menù heli passo e altro che ora mi sfugge)
Fermo restando che dai menù hai la possibilità di assegnare a quelle leve il canale che vuoi.
Però se non fai nemmeno lo sforzo di aprire il manuale e leggerlo...
la fantasia di aiutarti ce la fai passare subito eh...

Robbè
Innanzitutto grazie, Robbe'!

Scusami per la mia irruenza, ma sono nuovissimo in questo campo e in queste ultime settimane ho letto un sacco di roba tra forum/manuali/consigli, etc, etc...
La radio Futaba mi e' arrivata ieri sera e l'ho gia' smontata per passare da MODE1 a MODE2 quindi ho visto quei potenziometri interni senza ancora leggere il manuale. Inoltre non l'ho neanche accessa perche' devo costruirmi l'adattatore che mi consentirebbe di caricare la batteria della radio col mio caricabatterie "Robbe Fun Peak Compact"...insomma ho fatto tutto di corsa e ho una voglia matta di imparare perche' questo mondo mi affascina...

Scusami ancora...pero' credevo che in un Forum di appassionati, soprattutto nella sezione "Principianti", fosse lecito chiedere cose che per molti possono risultare banali...

Ciao!

Alfredone...
alfredone78 non è collegato   Rispondi citando