Discussione: 2,4 giga!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 08, 10:22   #22 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da joele98

X Alexx
Stando alle tue parole la G3 è uno dei sistemi più sicuri, ma leggendo un pò in giro e ascoltando alcuni pareri, soprattutto nel settore turbine, questa ricevente non è poi così affidabile, qualche modello è già venuto giù....dicono.
Solo per curiosità, non ho la T14 e non credo che mai l' avrò, ma visto che siamo in tema di sicurezza, tu che ne pensi del discorso?
Anche se sei stato abbastanza esplicito sopra.
Francamente sono un pò scettico nei confronti dei pareri altrui
Vi sono troppi fattori in gioco, le condizioni di volo,eventuali disturbi provenienti da apparecchiature vicine, materiali come il carbonio a contatto col filo dell'antenna radio, schermature..ecc.ecc....
Io mi sono sempre trovato bene, l'ultima volta ci ho volato sul logo 14, tutto perfetto alla grande..
L'ho usata su modelli piuttosto costosi,proprio per l'alto livello di sicurezza..Sui modelli da poco,come il rex 450\500, continuo ad usare le 1024 che comunque vanno benissimo..

La t14 è una gran radio,fidati, io cambio programmi,copio su cartuccia,sposto,li invio via email agli amici..e poi i settaggi sono tutti a portata di mano, molto semplice,intuitiva..funziona alla grande, mi ci trovo splendidamente..
Per settare un nuovo modello, io impiego esattamente 15 minuti.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando