Citazione:
|
Originalmente inviato da maui80 Quoto in pieno Alex.
C'è da dire che ad ora non esistono servi che possono soddisfare i 2048 passi della T14, secondo me è tutta questione commerciale, come la futaba; come mai non a fatto natia 2.4 la T14 ma bensi a messo fuori i moduli?
Poi un'altra cosa, si parla molto di latenza..... quanto sono ste latenze?.... milisecondi...... neanche un battito di ciglia e così veloce.....
Troppe seghe ,mentali quando; se volassimo di più forse sarebbe meglio |
Il tuo discorso non fa una piega maui, troppe seghe mentali......
Torno a dire che ciò che apprezzo di questo sistema è tutt' altro che l' effetto latenza procurato ai servi.
Ma qui si sta facendo un dibattito per cercare di capire meglio in cosa consiste il 2,4 e cosa offrono le varie case.
Gli stessi discorsi sono stati fatti per servi, motori, modelli, etc. Dunque?
Vuoi dire che tu non hai mai cercato di avere un pò di più rispetto alle tue possibilità?
Se vuoi sapere come la penso, in questo forum la maggior parte di noi, io in prima fila, saremmo più che a posto con una raptor 50, una FF7, 5 servi economici, qualche pacco batterie e un pò di miscela.
Ma il bello dell' hobby in questione è anche questo

......
X Alexx
Stando alle tue parole la G3 è uno dei sistemi più sicuri, ma leggendo un pò in giro e ascoltando alcuni pareri, soprattutto nel settore turbine, questa ricevente non è poi così affidabile, qualche modello è già venuto giù....dicono.
Solo per curiosità, non ho la T14 e non credo che mai l' avrò, ma visto che siamo in tema di sicurezza, tu che ne pensi del discorso?
Anche se sei stato abbastanza esplicito sopra.