Citazione:
|
Originalmente inviato da dex1 se la radio e a 1024 puoi montarci i moduli che vuoi ma resta 1024.
a me non risulta che la ff7 2.4 abbia 2048,non sta' scritto da nessuna parte.
ad ogni modo leggo sempre della latenza,madonna manco fosse di 1 secondo.
allora si mi preoccuperei.
ma che volete che l'ely faccia quello che dovete ancora aver pensato?
vabbe dai......
io mi preoccupo solo di sicurezza!
ciao |
Per quanto riguarda futaba e il suo sistema FASST non saprei, ma per JR/Graupner e Spektrum i 2048 sulle natie sono più che sicuri.
Sempre stando alle parole di chi ha già analizzato il discorso, le radio tradizionali sfruttano il sistema a 2048 se possono trasmettere nella modulazione specifica, futaba>G3, JR>SPCM e via discorrendo.
Mettendo un modulo spektrum su futaba o JR o Hitec, si dovrà impostare la trasmissione su FM, di conseguenza si torna ai 512. Non so se il discorso valga anche per futaba con il FASST.
Comunque sia confermo che già con il modulo aggiuntivo il risultato si nota.
Detto questo sono perfettamente daccordo con te, quello che io sto apprezzando di questa teconologia è proprio il senso di sicurezza che mi trasmette.
Vuoi mettere? Vai al campo e non devi più preoccuparti della frequenza, sei al tavolo che smanetti sul modello e non ti devi preoccupare se qualcuno con la tua frequenza sta volando, non devi più pensare a come passare l' antenna sul modello......è un' altra cosa secondo me.
Adesso speriamo che ce la omologhino anche in Italia e siamo a posto