Discussione: 2,4 giga!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 08, 08:08   #15 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Non sono daccordo sul fatto che la PCM G3 della T14MZ a 2048 passi (E non bit!!), sia sensibile alle interferenze, è il contrario!...Su modelli molto costosi, io installo SOLO riceventi G3....
Ricordo che col sistema G3 si ha il 40% più di velocità rispetto al comune PCM 1024, è il tempo che intercorre dal momento in cui dai il comando con lo stick ed effettivamente viene eseguito in volo dal modello..
Il 2.4 giga l'ho sperimentato poco, per ora ce l'ho solo sulle auto (Futaba 3PK S Spektrum) e devo dire che funziona benone..Penso che su un elicottero vi sia la possibilità di notare meglio la velocità di risposta,rispetto ad un'auto, a meno che non si usi quest'ultima a livello agonistico...ma non è il mio caso..

IL PCM 1024,classico, da quello che si legge a giro,risulta un pò lento,ad ogni modo per la stragrande maggioranza dei piloti,me compreso, tale "latenza" non si sente, neppure nell'ambito del volo 3d...Moltissimi modelli,continuo a pilotarli in pcm1024, trex 500 compreso...
Comunque, sulla carta, IN FM PPM si va più veloci,rispetto ad una pcm 1024..La latenza è minore! Lo sapevate?
Ma considerati tutti gli svantaggi della PPM..Soprattutto x gli heli,io la sconsiglio....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando