Discussione: ce l'avete con me????
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 05, 02:54   #97 (permalink)  Top
Harley
User
 
L'avatar di Harley
 
Data registr.: 16-01-2005
Residenza: Bari
Messaggi: 1.299
Per me la cosa si può chiudere quì, barone ha ammesso l'errore e mi ha chiesto scusa.
Chi attacca la mia categoria pronuncia parole inutili perchè non c'entra nulla.
Chi dice che ho soldi da spendere.......beh.....ti assicuro che ti sbagli.
Chi dice che se i mod ce l'hanno con me ci sarà un motivo.....non so rispondere, davvero, credimi. Anche io ho venduto tante cose sul mercatino, sono tutti rimasti soddisfatti, non ho avuto problemi. Tra gli altri c'è stato proprio cantz506 che lo può confermare.
Ho sollevato un problema oggi perchè le mie palline hanno iniziato a girare vorticosamente quando ho visto che mi sparivano i msg sotto gli occhi, vi sareste incazzati tutti.
Vi assicuro che i moderatori non hanno motivo di avercela con me, non ho mai trasgredito le regole. Sto aspettando i 7gg per uppare i miei topic, ho inserito un nuovo topic di vendita ed ho messo nome e cognome.
Ragazzi, potete dirmi di essere polemico, lo accetto, ma ripeto mi sono incazzato.
Daltronde non sono uno che crea problemi sul forum, non ho mai dato fastidio a nessuno.
La questione con hannibal.....beh....il signor hannibal, il simpatico romano ha deciso che dovesse diventare una questione personale, mi ha accusato di essere smerciatore di software pirata ed oggi mi ha attaccato direttamente anche se a molti sfugge.
Io non ho fatto nulla a lui e richiedo di essere lasciato in pace perchè non vado a punzecchiarlo.
Io chiedo solo che si ridimensioni un po' il comportamento generale su questo forum. Se trasgredisco chiedo scusa ed accetto che mi vengano oscurati i msg ed accetto di essere ripreso. Ma fin ora non ho trasgredito, non ho dato fastidio a nessuno e quindi voglio fruire del forum in santa pace come fanno tutti senza che ogni cosa che faccia venga ripresa anche ingiustamente.
Apprezzo il comportamento di barone che ha ammesso l'errore e mi ha chiesto scusa. Ma prima di parlare....andate a chiedere a chi ha ed ha avuto a che fare con me che persona sono, forse cambiereste idea nei miei confronti.
Preferisco che mi si dica di rimanere fuori da questo forum piuttosto che subire i "giudizi insindacabili" dei moderatori che essendo umani sbagliano come tutti e spesso anche di più.
In questo forum non esistono categorie d'appartenenza, età o robe di questo genere. Noi siamo una comunità, non la caserma dei bersaglieri. Non esistono capi ne sottomessi, gli interventi dei mod devono essere giustificati sempre perchè quì siamo tutti uguali. Che uno si faccia il culo per mandare avanti la baracca è solo da apprezzare, ma ciò non vuol dire concedersi libertà come quelle che taluni si concedono.
Spero che chi ce l'abbia con me cambi idea sul mio conto. Sono stato ghettizzato solo per aver difeso una volta il mio amico alexxzeta, ma chi non lo farebbe con un proprio amico?
con questo ho concluso, vorrei svegliarmi domattina e trovare un'aria diversa quì dentro. E che lo spunto parta da chi di dovere.
grazie e notte a tutti
__________________
Manlio a.k.a. Harley


Harley non è collegato   Rispondi citando