Citazione:
|
Originalmente inviato da MTA4ever se lo usi in pista lascia l'assetto di scatola... se lo usi su strada togli tutti gli spessori e regola gli ammortizzatori fino a farlo diventare come un truggy. |
Ok! anche se ho notato che con l'assetto di scatola in accelerazione si "siede" un po' troppo e poi aveva la convergenza delle ruote anteriori e posteriori asimmetrica. La post sx era molto più in dentro di quella di dx come anche l'anteriore dx era troppo "aperta" rispetto quella di sx.
Ieri sera dopo averlo pulito bene e soffiato, mi sono messo rendere simmetriche le ruote tra di loro. Ho preso la fettuccia metallica per misurare quanti mm c'erano tra ruote e punto specifico della carrozzeria e le ho regolate con i criteri con cui si regolano normalmente le ruote di una macchina integrale vera. Ora sono tutte e quattro simmetriche e leggermente convergenti all'interno.
Ma come andrebbero regolate in realtà, la convergenza ed il camber nel nostro Monster Truck??? Tu ne sai qualche cosa caro Aniello? Esiste che sò, una guida?
Ciao!