Discussione: Un consiglio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 05, 23:04   #10 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originally posted by Odi@27 maggio 2005, 18:48
Io ho la possibilità di procurare Futaba FF9 per 230/300 Euro (dipende la valuta con lo Jen).

Cmq vai con la Futaba FF7/9. Anche se i programmi sono "precotti" è di una semplicità sbalorditiva e a meno che tu non voglia fare alianti con 6 canali solo nell'ala ;) va benissimo.

La scelta di programmazione si basa sul "modus" hai Acro, Heli, Glider 1 e Glider 2, a dipendenza del modus che scegli si abilitano o eliminano automaticamente i programmi. (esempio, il throttle cut ovvero lo spegnimento motore su switch non ti serve a nulla su un aliante, così come il Butterfly non ti serve su un Acro a scoppio).
Fra la 9Z e la FF9 uso molto di più quest'ultima, semplice, funzionale, piccola!!! (niente più valigioni )
Allo stato dei fatti, se una radio funziona bene, cioè modula e non fa cadere il modello, oramai tutti i prodotti anche di fascia media, sono ottimi, con programmi completi e ben gestiti, io per contro sono un po deluso dalla mx22, anche se cerco di farmela piacere, ritengo sia complessa nell'attribuzione dei canali-pulsanti-funzioni, e le istruzioni sono a livello di paolino paperino.
Ciao Stefano
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando