Discussione: ce l'avete con me????
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 05, 22:29   #85 (permalink)  Top
PGZ
User

Data registr.: 09-04-2005
Citazione:
Originally posted by faryska@27 maggio 2005, 19:40
dico la mia per quel che può contare.....
personalmente mi ritengo una persona corretta, e ho utilizzato anche io il mercatino, ma non amo distribuire al primo che capita i miei dati personali, figuriamoci scrivere in ogni annuncio nome cognome etc..
credo che se il regolamento non cambi, difficilmente metterò annunci di vendita, ma ciò non toglie che essendo ospite accetto le regole, ovviamente non posso esimermi dal criticarle.
sono pienamente daccordo.........io ho venduto 2 oggeti nel mercatino e le persone che li hanno presi sono rimasto soddisfatti,ho mandato nome e cognome senza problema per PM...non ho nessuna intenzione a far vedere cani e porci il mio nome e cognome percui non credo che mettero' + un annuncio anche se il forum lo frequentero' lo stesso.

NB:
il forum è protetto contro i guest?
intendo dire.....la sezione mercatino la possono vedere solo quelli registrati o basta che uno si collega senza iscriversi e si vede tranquillamente tutte le sezioni?

(si potrebbe fare che chi ha 20 25 post al suo attivo puo mettere gli annunci senza dover dare anche il numero di scarpe) dato che chi ha tirato i pacchi normalmente non ha neanche un post al suo attivo tranne che nella sezione mercatino

Inaffidabili:
PGZ non è collegato   Rispondi citando