Discussione: ce l'avete con me????
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 05, 20:48   #81 (permalink)  Top
Harley
User
 
L'avatar di Harley
 
Data registr.: 16-01-2005
Residenza: Bari
Messaggi: 1.299
Citazione:
Originally posted by Hannibal@27 maggio 2005, 18:51
Fortunatamente oggi, dalle 15 in poi ho avuto molto da fare, al contrario di chi dice di essere chissachi e invece perde un pomeriggio intero a polemizzare come un bambino.

Hannibal, smettila di accanirti contro di me, mi hai rotto le palle. Lo so a chi ti riferisci.
Io non ho fatto nulla a te percui lasciami in pace, ok?
E' facile parlare quando si è moderatore, per voi è tutto ok.
Mi risulta in mail la notifica di un reply di cantz506 al mio topic di vendita del trainer, ma anche questa è sparita.
Non so più che pensare e con chi prendermela. E' facile per voi parlare, siete moderatori.
Se ce l'avete con me ditemelo chiaramente, preferirei, sai tra persone mature.
Qua chi si comporta come bambini siete voi, fate sparire i messaggi, diche che il vostro verbo sia insindacabile....ma chi vi credete di essere?
Hannibal lasciami in pace, sono una persona calma e tranquilla, non voglio dare fastidio a nessuno, ma mi è stato fatto un torto e ho protestato, come tutti gli altri.
Il vostro accanimento nei confronti di alcuni è troppo evidente, per cui evitiamo battutine, ok?
Ho già detto, date il buon esempio. Siete moderatori? E allora moderate, non fomentate, non infangate, non date fastidio alla gente tranquilla.
chiuso il discorso
__________________
Manlio a.k.a. Harley


Harley non è collegato   Rispondi citando