Discussione: ce l'avete con me????
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 05, 16:07   #26 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by Zaltor@27 maggio 2005, 14:54
concordo anche io.....
magari potrebbe bastare solo un numero di telefono anzichè l'anagrafe completa del venditore!
Ma anche con un numero di telefono credo che serva a poco, del resto io sono stato truffato da una persona che ha tranquillamente pubblicato il proprio numero di telefono e l'email.
l'email è stata controllata con una connessione FASTWEB e gli indirizzi ip di questo provider fanno uno strano giro,alchè purtroppo è difficile risalire all'intestatario dell'abbonamento. Il cellulare potva benissimo essere intestato ad altri, la postepay idem.
Chi è un truffatore professionista, se ne frega di certe misure precauzionali.
Non servono a niente.
Barone ti consiglio di rivedere il sistema di sicurezza del forum. E' un consiglio assolutamente amichevole.
Credimi, da un certo fastidio essere truffati,
Inoltre io ritengo che possa essere valida,l'ipotesi proposta poco sopra,ovvero il verificare l'utente stesso,in fase di registrazione o ancora, attuare un sistema che verifichi,uno ad uno, tutti gli account attualmente registrati sul forum in modo tale si abbia la certezza che queste persone siano..reali..Senza false intestazioni,senza anonimati ecc.ec..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando