Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 08, 10:24   #10 (permalink)  Top
Claudia_74
User

Data registr.: 16-01-2008
bluedark non è che sono matta, ma è lo stesso problema che ho io e tanti ragazzi che hanno il belt cp, soprattutto. Io al mio attivo ho due trex (450s e 450 se v2) in più il belt cp. Tra poco prendo il trex500. Il problema l'ho riscontrato nel cp: nell'alloggio della canopy la batteria tocca i suoi angoli col muso interno della canopy stessa. La maggior parte degli utenti ha una batteria "di serie" da 1800. Se vuoi ti do le misure complete e la marca.....
Comunque non conviene mettere a mio avviso sul belt batterie pesanti. Il problema non si risolve. Pesano e basta; poi se non entrano nella canopy dando lo stesso problema di quello di serie, il peso fa si che lo sbilanciamento sia ponderante. Sono d'accordo invece all'utilizzo di pongo in fondo al muso dell'elicottero (canopy, ovvio!). Il problema si potrebbe anche ovviare con l'acquisto di batterie più piccole: se giri e guardi bene ce ne sono ma costano l'ira di Dio. A me personalmente non va. Consiglio eventualmente di utilizzare, quindi, pongo (o altro materiale malleabile) e/o una canopy leggermente più larga o profonda sul muso. Semplice. Poi il mio è un consiglio. Io ho fatto così ed ora volo come una matta ahahahaha!! Dai provateci.
Claudia
Claudia_74 non è collegato   Rispondi citando