Citazione:
|
Originalmente inviato da staudacher300 Piccola riflessione su certe configurazioni ipervitaminizzate.
Prendete un firebird, metteteci un 2w e 4 celle di gran classe, azionate il motore constatando 43 amp e 600 watt (1000 watt/chilo), decollate a metà gas per poi andare in candela infinita sempre con metà gas, date motore ogni 20 secondi per 5 secondi solo in salita, e otterrete un volo di circa 7 minuti, con la tremarella alle gambe ed un consumo medio di 8 C.
La cosa mi da da pensare, la velocità curvatura probabilmente grazie alla relatività sconvolge i conti.
A parte gli scherzi, potrebbe essere un modo diverso di approcciare le ventole, ma da quel che ho visto ci vuole almeno 1kw/chilo per andare così e consumare tutto sommato poco rispettando le celle.
Prerequisito indispensabile una gestione del gas del tutto particolare. |
Si ma la prossima volta io e il Porcu la candela la vogliamo vedere anche "negativa", cioè puntando il terreno a tutta manetta... bisogna scoprire fino a quanto regge quel polistirolone... insomma.. voglio vedè i pezzi che si staccano!