Discussione: toh, questa é bella
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 08, 17:03   #26 (permalink)  Top
LeLe83
User

Data registr.: 15-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Creative
Ehmmm.... si, può essere, solo che a me una volta fare questo passaggio in volo (in fase di collaudo) mi è costato una pesante riparazione al piccolo trex... da allora, lo riporto sempre a terra.

Inoltre, vorrei capire una cosa (rivolto a tutti quelli che dicono di avere una coda assolutamente bloccata). Ma quando si parla di coda ferma, voi cosa intendete? Se cercate di tenere in hovering il vostro ely senza toccare assolutamente il comando della coda, quanto tempo trascorre prima di trovare il muso dell'ely in un'altra direzione? Tempo indefinito o dopo un po' bisonga ritoccare la posizione? Secondo me è impossibile che il muso dell'ely rimanga assolutamente fermo (in AVCS) per un tempo indefinito....
Allora, vedo che qui c'é anche gente che usa il mio sistema per trovare il neutro. Cmq, ho appena verificato sul manuale, e anche li vi é scritto che se vi sono delle correzioni apportate alla coda (in modalità normal) bisogna passare per tre volte di fila da normal ad AVCS e terminare la posizione in AVCS. In questo modo la gyro memorizza il nuovo punto di neutro (che può essere con subtrim a valori differenti).

Per quanto riguarda la coda ferma, posso dire che con il t-rex 450, in AVCS ed in hovering (sensibilità 60%) la coda stà perfettamente ferma, a tempo indeterminato (ho provato 10 min di batteria).

Per quanto riguarda il 600n, la coda é "quasi ferma", ma dopo 2 minuti me lo trovo quasi di muso. Si percepisce una leggera rotazione...

Prima cosa che proverò é di spostare il gyro dietro, chissà che sopra i servi (sebbene abbia il suo apposito alloggio) non prenda qualche interferenza. se ancora non bastasse provo a scambiare i due 401 e vediamo come si comporta..
LeLe83 non è collegato   Rispondi citando